mini basket Esordienti - NOVABASKET Ciampino (78) – PGS LUX (6)

 Campionato Esordienti

Semifinali – 7 maggio 2017
Scuola Fontanile Anagnino - Roma

NOVABASKET Ciampino (78) – PGS LUX (6)

Primo tempo: 14 – 0 (3-1)
Secondo tempo: 16 – 0 (3-1)
Terzo tempo: 10 – 4 (3-1)
Quarto tempo: 20 – 0 (3-1)
Quinto tempo: 6 – 2 (3-1)
Sesto tempo: 12 – 0 (3-1)

Punteggio finale: Novabasket Ciampino 18 – PGS LUX 6

Formazione NovaBasket: INGROSSO Marco Flavio, BARONI Alessio (punti 4), PAPPA Daniele (punti 6), BIONDI Adriana (punti 4), MELA Fabio (punti 20), GAMBUTI Erika (punti 4), VOLPE Andrea (punti 6), DI CURZIO Nicolò (punti 12), SOLDATI Marco Valerio (punti 20), CAMPAGNANO Martina (punti 2).

Domenica 7 maggio, presso la scuola Fontanile Anagnino in Roma, si sono svolte le due semifinali del campionato PGS Aquilotti, classe 2006 e 2007.

Sotto la guida di Pierpaolo e Barbara la NovaBasket Ciampino, seconda classificata a termine campionato, ha disputato l’incontro per l’accesso alla finale contro la PGS Lux Roma, terza classificata.
Squadra come sempre grintosa che sin dalle prime battute di gioco ha dato prova di grande affiatamento e proprietà di gioco invidiabile.
Una partita dove tutti gli atleti hanno avuto modo di mettere in risalto tanta grinta, tecnica e fluidità di gioco e permesso al pubblico presente di gioire per il bel gioco espresso.
Netto quindi il risultato finale che ha visto la Novabasket vincere tutti e 6 i tempi e che ha portato i nostri atleti a qualificarsi per la finale prevista per il pomeriggio di sabato 20 maggio quando incontreranno la Folgore Dalmazia, prima a termine campionato, che ha vinto la semifinale contro la Paolo VI di Roma. Una finale che vedrà quindi in campo le due prime squadre del campionato.
Partita difficile per i nostri giovani campioni che ancora una volta dovranno mettere in campo tutte le capacità tecniche e la esperienza acquisita durante l’intero campionato.
Non resta che attendere la finale e sostenere i nostri piccoli campioni chiamati a giocare una partita sicuramente difficile ma che Pierpaolo e Barbara sapranno sicuramente preparare al meglio.

Vi attendiamo tutti sabato 20 maggio presso il campo scoperto di via Dalmazia dove, oltre alle finali ci saranno diverse attività a cui parteciperanno tutti gli atleti 2006 e 2007.

Un giorno di festa per tutti. Non mancate.

Forza NOVA

FE


Condividi su:



www.novabasketciampino.it - 16/05/2017 18:18

Bacheca


Sponsor tecnico


Ultime Gallery inserite



Aforisma

 


Newsletter


Visite

Ospiti online 11



Powered by Ablaweb.Com Graphic Your website name