mini basket Esordienti - Nova Basket Ciampino (38) � Virtus Pavona Cecchina (25)

Formazione Nova Basket : ESPOSITO Raffaele (punti 20), LECIS Lorenzo, PONZIO Andrea (punti 8), SCACCHI Flavio, BARONI Alessio, MELA Fabio (punti 6), CAMPAGNANO Michele (punti 4), TETTI Giampaolo.

Sotto la guida del coach Barbara, grande successo dei nostri giovani atleti che hanno messo in risalto grandi qualità di gioco in una partita che è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Grandi giocate, ottima difesa e recuperi da veri campioni che hanno finalmente permesso di realizzare canestri con maggiore facilità rispetto al passato. Sebbene il numero minimo di giocatori presenti ha limitato il numero dei cambi, i nostri atleti hanno dimostrato la loro maturità mettendo in campo tutte le capacità tecniche acquisite. Nonostante il naturale calo fisico nel finale, dovuto al notevole sforzo sostenuto nei primi tre tempi, hanno saputo chiudere ampiamente in vantaggio la gara, pur giocando contro una squadra di assoluto rilievo come quella della Virtus Pavona Cecchina.
Grande forza, tanta passione e spirito di sacrificio che hanno permesso al pubblico presente di gioire per la alta qualità di gioco espressa da tutti gli atleti in campo, di entrambe le squadre.
Bellissimo incontro.
Bravi ragazzi, sempre così.
Forza NOVA
Franco ESPOSITO
 


Condividi su:



www.novabasketciampino.it - 12/04/2017 11:49

Bacheca


Sponsor tecnico


Ultime Gallery inserite



Aforisma

 


Newsletter


Visite

Ospiti online 11



Powered by Ablaweb.Com Graphic Your website name