Ottime notizie dal gruppo aquilotti e esordienti!

 Ottime notizie dal gruppo aquilotti e esordienti!
Una sola sconfitta nelle prime cinque gare di campionato per i nostri aquilotti che cedono il passo solo all’ottima formazione di via Dalmazia. I ragazzi giocano e si divertono, hanno voglia di ‘sbucciarsi le ginocchia’ e si prendono le meritate soddisfazioni.
Buone anche le prestazioni dei nostri 2005 che, nonostante un po’ di sofferenza numerica (non sono molti e quindi giocano sempre con l’ausilio di diversi 2006), stanno iniziando a prendere il ritmo e iniziare a giocare con maggiore sicurezza e determinazione. Ancora troppo ‘teneri’ in certi frangenti; è capitato, ad esempio che da una partita messa in cassaforte (+10 all’inizio del quarto periodo) ne esce una sconfitta. Ma forse, più che una sconfitta è un insegnamento e, come si dice… l’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla!
Al di là dei risultati, comunque, è davvero doveroso sottolineare i piccoli grandi passi in avanti che stanno compiendo questi ragazzi che, giorno dopo giorno, mostrano miglioramenti e riescono a proporli in campo durante le partite, c’è coinvolgimento e tanta voglia di mettersi in gioco e questo ci fa ben sperare per il futuro.
Piano piano anche quelli che hanno iniziato da pochissimo o che hanno avuto poche esperienze di ‘vita di squadra’ stanno capendo quanto sia importante la costanza, il sacrificio e la puntualità che sono elementi imprescindibili per il buon andamento di un Gruppo con la G maiuscola!

Lo Staff

Vai alla GALLERY


Condividi su:



www.novabasketciampino.it - 27/02/2017 14:55

Bacheca


Sponsor tecnico


Ultime Gallery inserite



Aforisma

 


Newsletter


Visite

Ospiti online 22



Powered by Ablaweb.Com Graphic Your website name