Under 15 - Nova basket Ciampino vs. Acilia Rex Fox: 39-49

 PARZIALI: 15-7; 4-15; 12-14; 8-12.
Gargano G. 19; Carella 5; Lavore 4; Bisecco 3; Sasso 3; ; Di Marco 2; Vinci 2; De Nicola 1; Gabrielli 0; Cetroni 0.

Giornata tesa per la notizia del malore del nostro Sergio.
Attesissima partita al vertice nella quinta di ritorno tra Nova ed Acilia Red Fox che, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ci vede perdere di 10 punti contro i 17 subiti all'andata!
Nonostante un avvio convinto e travolgente che ci porta subito a +8 e che lascia intravedere un risultato favorevole, i nostri si fanno recuperare nel secondo quarto piazzando solo 2 liberi ed un canestro ma soprattutto subendo il pressing e la fisicità degli avversari che non lasciano spazi liberi neanche alla rimessa! Al rientro dalla pausa ottima reazione da parte di tutti, gli spazi però sono chiusi da una difesa a zona impenetrabile e lasciamo agli avversari altri 2 punti. La sensazione e' quella di non voler tirare a canestro anche quando se ne ha la possibilità. Sul finale il nervosismo ha la meglio sulla voglia di vincere e l'ultimo quarto ci vede sconfitti.
Abbiamo incontrato un'ottima squadra e dagli spalti si e' vista una vera partita di basket. Si vince e si perde, l'importante e' reagire con maturità per prepararsi alla seconda fase con convinzione e grinta.
Forza ragazzi e FORZA GRANDE SERGIO!!!


Condividi su:



www.novabasketciampino.it - 15/02/2017 11:01

Bacheca


Sponsor tecnico


Ultime Gallery inserite



Aforisma

 


Newsletter


Visite

Ospiti online 20



Powered by Ablaweb.Com Graphic Your website name